[Gulli] Computer portatile Fujizu Simens non più funzionante

Mer 6 Maggio 2015 22:53:05 CEST

Il giorno 6 maggio 2015 08:24, <luca.orioli@aol.it> ha scritto:

> Buongiorno.
> Rispondo di nuovo a questo messaggio perché ultimamente ho riscontrato
> qualche problemino di invio email su evolution
> Sarei interessato a provare a sostituire l hd del portatile se al lab
> avete dei ricambi che non utilizza nessuno.

Sai il tipo di HD ? Se è un portatile immagino sia un 2.5".

> In alternativa cerco un computer portatile usato con windows XP , sempre
> per mia madre. Le caratteristiche non hanno importanza, basta che giri
> appunto su XP.

Argghhhh.... e lo chiedi su questa lista ?! ;-))))))
Scherzo, no, non posso esserti d'aiuto. Sentiamoci in privato per metterci
d'accordo.

A presto

F.