[Gulli] [Gulli-Soci] Giovedì 5 incontro-pc + arduino

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Mer 4 Nov 2015 18:09:25 CET

Il 4 novembre 2015 12:35,  <luca.orioli@...> ha scritto:

> Mi scuso ma questo mese non potrò essere dei vostri, il martedì e giovedì
> sono sorti altri impegni e non ce la faccio a far coincidere tutto quello
> che vorrei fare. Cmq vi leggo in lista.

peccato, bisognerebbe trovare un modo per far filtrare qui in lista e
sugli altri canali cosa abbiamo fatto di volta in volta, ma non credo
si possa riuscire a fare qualcosa di più che copiaincollare dei link
per chi vuole approfondire, intanto si potrebbe standardizzare
l'oggetto dell'email di "convocazione" ;-)

--
Daniele Forsi