[Gulli] Linphone 3.9.0

simone njkjta@gmail.com
Ven 6 Nov 2015 00:35:41 CET

Anch'io ti ho chiamato da android.
Poco fa ho fatto una prova da Linux ad Android (video compreso) e non ho
avuto problemi; da android a Linux è andato in crash quando ho abilitato
il video sullo smartphone.

Faccio presente che le versioni dei repository Debian (stable, testing,
sid) e Ubuntu sono tutte ferme alla 6.3.1.
Per chi fosse interessato a usare una versione aggiornata senza
installare dai sorgenti suggerisco di utilizzare il PPA di seguito indicato:

http://openmcu.ru/wiki/en/terminals/linphone

La versione Debian disponibile è la 3.8.3 (quella che go utilizzato io),
mentre la versione Ubuntu/Mint è la 3.8.5.

Purtoppo ci tocca attendere ancora un po' per godere della traduzione di
Fabrizio.

:)

--
"La sorveglianza di massa è la definizione stessa di uno stato di polizia,
ed è per questo che dovremmo difendere la privacy anche quando non abbiamo nulla da nascondere".

Bruce Schneier