[Gulli] Consiglio Scelta Distribuzione Linux

eliogordo eliogordo@gmail.com
Ven 20 Nov 2015 13:02:16 CET

Il 09/11/2015 10:23, o.lazzara@gmail.com ha scritto:

> [...]

*LMDE 2*  = linux mint debian edition   linuxmint.com
sul sito trovi le istruzioni per installare il kernel32 per cpu multicore
poi LXDE o quello che ti piace di pił, anche solo openbox se sai cosa devi lanciare

ci ho appena realizzato un serverino casalingo su un eeebox

chiaramente richiede un minimo di smanettamento in pił ripetto a ubuntu