[Gulli] [Gulli-Soci] Giovedė 26 trashware for school

ilguargua@tiscali.it ilguargua@tiscali.it
Lun 30 Nov 2015 21:32:28 CET

Il 30.11.2015 20:49 Rebecca B. ha scritto:

> Porta San Marco? Giovedė ti si raccatta :)

Calma... :-)
Per giovedė cerco di avere i monitor a casa, cosė raccatti quelli, io
sono brutto, sporco, vecchio, ingombrante e parlo male del papa, quindi
č meglio
se mi lasci a casa... Scherzi a parte, la sera sono abbastanza
distrutto,
e il giorno dopo lavoro quindi non posso essere dei vostri. Se mi
chiamate ad
un'ora congrua (3471534678) vedo di farmi trovare in piazza con i
monitor.

Saluti, Ale.

Connetti gratis il mondo con la nuova indoona:  hai la chat, le
chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/