[Gulli] Wikipedia Italia - Meglio non sostenerla.

a. scapuzzi dado70@gmail.com
Mer 7 Ott 2015 08:02:47 CEST

Aspetta aspetta ...
"Da alcuni admin"

Prima di non sostenere una community che da anni ha dato il suo contributo
i.portantissimo al mondo #open in generale, credo occorra capire le
mitivazioni (anche reali) che hanno spinto per tale decisione.

Sappiamo che alla fine dietro ogni progetto, community o società ci sono
"uomini" ....

...aggiungo 2 cose:
1. Che ognuno si informi su cosa effettivamente è successo e prenda le sue
decisioni
2. Invito a riflettere anche su quanti di noi che usano software libero o
open source abbia poi realmente sostenuto economicamente varie "cause"....