[Gulli] [Gulli-Soci] Donazione

Mer 14 Ott 2015 13:38:18 CEST

Grazie a tutti per la disponibilità a donare del materiale. La
disponibilità di parti di rispetto e di attrezzi al lab è un fatto
estremamente utile. Computer dati per persi sono stati riparati in
pochissimo tempo (ok, ok, .... l'abilità degli amici del GULLi è fuori
discussione ;-)). Per ora però non porterei altro di ingombrante almeno
fino ad un completamento del grosso della attività di EcoWare sui PC già in
laboratorio. Magari, come ha già accennato Daniele, possono essere utili:

   - Cavi di rete
   - RAM (anche vecchio tipo)
   - Qualche HD
   - Schede Wi-Fi (o dongle USB)