[Gulli] R: Re: [Linux Day 2015] organizzazione

Andrea Topputo a.topputo@gmail.com
Gio 22 Ott 2015 00:26:28 CEST

Perfetto. Dove pensavi di metterla? Perché si era detto che la cosa
migliore fosse verso i relatori ma bisogna anche studiare la fattibilità.
Magari non ci sono appigli per appenderla da qualche parte nell'angolo
opposto all'ingresso. Domani sera valutiamo!

Ciao!

Il giorno 21/ott/2015 23:46, "Emiliano Agostini" <beviugo2@gmail.com> ha