[Gulli] Xiaomi Yi cam (era Re: ripresa attività)

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Gio 3 Set 2015 22:27:09 CEST

Il 3 settembre 2015 19:49,  <scuol@lingua.it> ha scritto:

> Qui puoi vedere la domanda che ho fatto al forum per sapre se il comando
> schiaccia bottone va bene, con la relativa risposta che conferma quello che
> pensavi:
> https://forum.dashcamtalk.com/threads/timelapse-and-auto-exposure.13229/

vedo che poi ti hanno risposto che la macchina non è ancora pronta e
devi aspettare almeno 7 secondi prima di scattare, quindi in
autoexec.sh servono almeno 2 righe:
sleep 7
t app key shutter

> Per telnet guardo come mi hai detto e poi ti faccio sapere. Cioè dovrei
> attivare telnet e dare il comando ls -R che dò la lista delle directory e di
> tutto quello che c'è?

sì, ma serve anche la barra:
ls -R /

> C'è un forum italiano per la YI:
> http://sjcamitalia.net/forum/thread-157-post-576.html
> Il moderatore "Palarran" partecipa anche all'altro forum internazionale e mi
> sembra competente e disponibile.
> Forse lo puoi contattare tu con domande un po' più specifiche  e sensate
> delle mie e avere delle risposte appropriate.

meglio di no perché se gli chiedo qualcosa io poi non posso provarlo e
comunque le tue domande sono sensate

gli puoi chiedere l'output di ls -R / e se si può scattare una foto da
telnet (a quanto pare nessuno ci è ancora riuscito)

--
Daniele Forsi