[Gulli] Xiaomi Yi cam (era Re: ripresa attività)

scuol@lingua.it scuol@lingua.it
Ven 4 Set 2015 20:30:14 CEST

Grazie Daniele! Ci provo ma mi sa che mi ci vuole in po'...
Dal forum mi hanno detto che per scattare foto via telnet si fa così:

"I've found it )

 If you want to take a picture via telnet do following:
 Open connection to 192.168.42.1:7878 and send
{"msg_id":769,"token":1}.

That's all )
I did it via Telnet Lite for iOS
https://itunes.apple.com/us/app/telnet-lite/id286893976?mt=8"

per testarlo naturalmente devo connettermi con telnet.

Qui :
https://forum.dashcamtalk.com/threads/app-aft-1-3-2-ambarella-firmware-editor.6029/

C'è AFT (Ambarella Firmware Toolbox) per modificare il firmware ambarella,
il processore della YI è Ambarella ..7..
Mi hai detto che è difficile caricare l'immagine del firmware, non so se
questo è utile.

Quando ho fatto con telnet ti comunico i risultati di ls -R/.

Grazie ancora.