[Gulli] Gulli-Router

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Sab 12 Set 2015 11:14:09 CEST

Ottimo!
vedo tra l'altro che affronti il tema della sicurezza, un aspetto che al
momento ci interessa particolarmente e non solo per l'idea di progetto del
Gulli-Router, ma anche perché stiamo organizzando un workshop sulla
sicurezza informatica, che faremo all'inizio di ottobre.

Martedì ci troveremo per gli sviluppi del precedente talk about
<https://www.facebook.com/events/1483333688654163/>  e per l'organizzazione
del Linux Day https://titanpad.com/M0legr1HJF, inoltre discuteremo
dell'organizzazione di  questo workshop su la sicurezza, se ti può far
piacere contribuire faccelo sapere, apprezziamo molto ;-)

A presto!