[Gulli] Gulli-Router

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai@gmail.com
Dom 13 Set 2015 13:07:53 CEST

Dipende che idee ha Diego in testa, ma in effetti basta un interfaccia per
ogni rete. A scopo didattico test penso che due ethernet + due wifi
bastino, una per ogni network da controllare: poi al lab ci sono diversi
HUB.

Diego, ma la scheda che stai usando è' quella che era sul tavolo al lab (mi
sembra aveva un antenna grigia...) ? Era quella che Alessio non riusciva a
far funzionare ? Potrebbe essere la seconda scheda che cerchi.

F.