[Gulli] Compilazione NOOBS

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Dom 13 Set 2015 17:24:27 CEST

Il 12 settembre 2015 20:41, Emiliano Agostini ha scritto:

> Per martedì porto il mio raspberry,compresi i file compilati ;)

ottimo! Da ora in poi se per prova modifichi una traduzione dovresti
ottenere il file da installare in pochissimi minuti, grazie
all'intelligenza del programma make

> Con l'adattatore hdmi/vga credo non ci siano problemi a collegare il
> raspberry al videoproiettore.....

porto anche io Raspberry Pi2+adattatore per VGA

> comunque porto anche il cavo composito,non
> si sa mai.....

il mio cavo AV composito non va bene, era di una macchina fotografica
con audio mono per cui il jack ha un polo in meno e il diametro è
minore

--
Daniele Forsi