[Gulli] chiavetta usb dvb-t per linux per streaming

enrico frediani e.frediani@usl6.toscana.it
Mer 16 Set 2015 13:50:03 CEST

Grazie fabrizio. Avevo letto articoli del genere ed infatti ero
orientato su vlc. La mia richiesta è fondamentalmente quella di sapere
se qualcuno ha una chiavetta DVB-T che funziona con Linux (e dove se l'è
procurata) così da essere sicuro dell'acquisto.

grazie in ogni caso
enrico