[Gulli] [LinuxDay2015] Call For Papers

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Gio 24 Set 2015 19:42:04 CEST

Ragazzi inaspettatamente (ma con molto piacere), devo chiudere la call una
settimana prima, perchè abbiamo raggiunto il numero sufficiente di talk per
coprire tutta la giornata.

Se qualcuno comunque aveva in mente di proporre un intervento mi contatti
che vediamo come organizzarci.
A seguire i dettagli organizzativi ;-)

--
*Alessio Maiorano*