[Gulli] PHP e array associativo

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Sab 30 Apr 2016 17:43:07 CEST

Il 30 aprile 2016 14:02, Fabrizio Carrai ha scritto:

> Funziona con quello che hai scritto tu, grazie!
> Ok quello che hai detto sul foreach, ma in questo caso a me serve solo il
> primo elemento che ho recuperato con la funzione key().

la tua è un'esigenza molto specializzata, io la vedrei bene
sintetizzata in un "poster" per il Linux Day
ma anche un giovedì sera in preparazione al conteggio delle presenze
per il Linux Day

> Sei un grande come al solito ;-)) !

ah, ah, grazie troppo buono, ci ho passato del tempo con PHP, non mi
ricordo nemmeno qual è stata la prima versione che ho usato e ora c'è
la 7 :-)

--
Daniele Forsi