[Gulli] Problemi con GRUB

Mer 17 Feb 2016 22:19:36 CET

Aggiornamento: ho risolto collegando il disco ad un PC, fatto partire il
sistema e modificando il file di configurazione di GRUB con

GRUB_TERMINAL=console

Ora il problema si è spostato più avanti. Durante la fase di boot, lo
schermo diventa progressivamente bianco. Sembra che il controllo della
luminosità vada fuori controllo. Pensavo fosse il driver gma500, ma ho
visto che Linux Mint (Si, si...parte anche qui!) usa lo stesso driver.

F.