[Gulli] richiesta aiuto

danilo zuccherelli danilo.zuccherelli@gmail.com
Gio 18 Feb 2016 13:01:32 CET

scusate,sono stato offline per un giorno.
Dunque le mie difficoltà con zone minder sono queste:
riesco ad arrivare alla schermata della "console view" ma non riesco a
visualizzare il device (mi segnala "monito 0")
Per il momento ho una  ip  camera Coocheer di recentissimo acquisto.
grazie per l'aiuto
Danilo

Il giorno 17 febbraio 2016 21:31, Fabrizio Carrai <fabrizio.carrai@gmail.com