[Gulli] richiesta consigli x su distribuzione

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Gio 18 Feb 2016 18:38:53 CET

Bello!
Basata su Lubuntu c'è wiildos, una distro didattica che di default ha
l'interfaccia a tastoni ottima per il touch-screen.
È ricco di software ludico/educativo : uno per tutti gcompris.
Ti consiglio di partire da lì, per prendere spunti e crearti qualcosa di
personalizzato.
Se vuoi possiamo anche vedere qualcosa insieme, passa s trovarci al
GulliLab ;-)

---

Alessio Maiorano