[Gulli] [Gulli-Soci] Fwd: Fwd: Puoi darmi un aiuto?

simone njkjta@gmail.com
Dom 21 Feb 2016 22:31:07 CET

Ciao,
Xandros è una distribuzione linux ormai obsoleta e abbandonata da tempo;
inoltre anche se il tuo amico riuscisse a trovare la versione 2.0 di Skype
non potrebbe utilizzare il programma poiché Microsoft (proprietaria del
software) lo ha modificato e ha disabilitato tutte le versioni precedenti
alla 4.3.
L'unica alternativa è fare un bel backup dei dati e cercare una
distribuzione linux aggiornata e leggera adatta al poco spazio disponibile.

Simone