[Gulli] (in)sicurezza su Windows 10

simone njkjta@gmail.com
Mar 5 Gen 2016 14:18:05 CET

Non sono certo un talebano.
Uso anch'io Windows (5%) in dual boot con Debian (95%), ma solo per qualche
gioco altrimenti non funzionante sul pinguino/Wine in attesa che Valve, con
molto ottimismo, conquisti il mondo con SteamOS.
L'importante è che tutti siano a conoscenza di usi (e abusi) di certe
società che spacciano il loro software PROPRIETARIO come sempre più sicuro
e che si diffondano le informazioni necessarie a bloccarne le pratiche
scorrette.

;-)