[Gulli] GRUB

Simona Pisano simona.pisano.70@gmail.com
Mer 6 Gen 2016 22:03:24 CET

Credo che di base /boot sia una cartella. Contiene i vari kernel, initfs,
ed anche la cfg del grub.
Poi spesso /boot è su una partizione distinta e questo è un aspetto
"secondario" dal punto di vista del grub. cambia solo nella configurazione
del grub se parte dal boot come installare la root, home, ecc. se su
partizioni distinte.

Rassumendo se manca /boot manca una cartella anche solo con importanti cfg
di avvio.

Simona
Sito Web http://www.dubbio.net