[Gulli] Modem 56k NON WinModem/Softmodem

Alessandra Santi santi.info@gmail.com
Dom 10 Gen 2016 19:59:17 CET

ciao,

in alternativa in un cassetto ho un USrobotcs perņ va attaccato su una
vecchia seriale, ho ritrovato anche il cavo e l'alimentatore, salvo
verificare che funzioni ancora, č completo.
Vai! domani ti faccio sapere della scheda.
ciao
Alessandra