[Gulli] Debian 8 su Alix 2D13

Diego Banti diego.banti1@gmail.com
Mer 13 Gen 2016 16:35:17 CET

Ciao, grazie e ad entrambi ragazzi!

Lo scopo che mi ero prefisso era quello di imparare qualcosa di più su
device di questo tipo e possibilmente riuscire a fare da solo. Sono già
riuscito a mettere una zeroshell a bordo ma dato che è una distro dedicata
e adatta solo al networking volevo mettere una distro che fosse flessibile
100% per definizione. Debian mi sembra l'ideale ma per adesso non c'è stato
verso. Quello che ho fatto fino ad ora è stato:

   1. Installare il sistema base i386 con debootstrap sulla flashcard.
   2. Configurare /etc/fstab con la root della cfcard e proc.
   3. Installare il boot loader grub 2,
   4. Installare openssh-server.
   5. Configurare la porta eth0 (la mia alix ne ha 3) in dhcp.

Giuseppe, secondo te manca qualcosa?