[Gulli] Consiglio Scelta Distribuzione Linux

o.lazzara@gmail.com o.lazzara@gmail.com
Mer 27 Gen 2016 10:16:35 CET

Scusate se ritorno sulla conversazione ma vorrei sapere da voi tecnici se posso piazzare l’ordine:

Queste in allegato sono le due RAM da 512 che avevo nel pc.

va bene se compro due di queste da 1GB (PC2 4200 non PC2 5300?)

https://www.offtek.it/acer/aggiornamenti-memoria-laptop/aspire-laptops/aspire-5600-serie/aspire-5610-ram?module=427761

Inviata da Windows Mail