[Gulli] R: Re: R: Re: Il "computer" da 9 dollari in prenotazione da lunedì

Marco Romoli mromoli@gmail.com
Dom 17 Lug 2016 07:47:12 CEST

In alto a sinistra in "configure I/0 device" va selezionato il tipo
della penna che inserisci.
Per il resto ci sono tutti i comandi di un ricevitore radio per
radioamatori.

Manca soltanto l'oscillatore di battimento (bfo) per la ricezione dei
segnali in CW.
Sara' che sono anziano ma mi manca la dolce musica di un tasto
verticale...  ;-)

Ciao

--

Marco Romoli