[Gulli] [Gulli-Soci] [Corso_arduino] Incontro Martedi 7 per Progetto Controllo accessi

Emiliano Agostini beviugo2@gmail.com
Mar 7 Giu 2016 15:45:58 CEST

Salve a tutti !!!

Stasera ci ritroviamo per collaudare il progetto [1] " Contatore accessi
gulli " simulando il passaggio di persone.
Non mancheranno le chiacchere da " Linux Bar " con aggiornamenti
dall'ultimo evento [2] a cui il G.U.L.Li. ha partecipato.

Vi aspettiamo !!!

[1]  https://github.com/gulli-livorno/controllo_accessi_gulli

[2]  https://www.facebook.com/events/1629337667356231/