[Gulli] Installazione Debian su dischi RAID

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Mar 3 Maggio 2016 23:01:19 CEST

Tutte le volte che ho avuto problemi in fase di installazione, erano
riconducibili a problemi con la sorgente di installazione: file corrotti,
cd masterizzato male, lettori farlocchi,ecc ....

---

Alessio Maiorano