[Gulli] Installazione Debian su dischi RAID

Mer 4 Maggio 2016 19:47:27 CEST

Avevo subito usato il dmraid=true sulla linea di boot. Oggi ho provato a
cancellare il cancellabile, ma niente: al boot continua a dare il solito
errore.
Leggendo, potrebbe essere un problema di UUID, ma il mio tempo massimo è
scaduto ed ho installato CentOS, che ovviamente è partito subito.

Grazie comunque
Fabrizio

P.S. Anche usando Gparted live non sono riuscito ad eliminare
/dev/mapper/<....>