[Gulli] Aiuti terremoto di Amatrice

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Dom 20 Nov 2016 21:15:27 CET

Dopo aver parlato con Giovanni, il referente del club Lions Porto Mediceo
che porterà il materiale, è emerso che il tablet lo hanno recuperato, ed al
momento avrebbero bisogno di un PC portatile.
Questo ci mette in grado di soddisfare meglio la richiesta, in quanto di
portatili ne abbiamo diversi ed anche già configurati.
Ho quindi fatto un appello nella Mailing List soci di Italian Linux
Society, una lista con iscritti sparsi in tutta italia, affinché qualcuno
in zona di destinazione, rispondesse al supporto in caso di necessità, ed
in meno di 10 minuti si è già offerto un tecnico di Rieti: ottimo!!

Ancora una volta lo spirito della community dimostra l'efficacia in casi
come questo ;-)

Ai prossimi aggiornamenti!

--
*Alessio Maiorano*