[Gulli] messaggio di ingresso

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Dom 10 Dic 2017 21:05:20 CET

Il 7 dicembre 2017 11:08, Civetta  ha scritto:

> Buon giorno a tutto il gruppo e grazie per avere accettato la mia richiesta
> di iscrizione.

benvenuto!
normalmente siamo più veloci a rispondere, però questa mailing list è
ancora configurata in modo "classico", cioè senza riscrivere
l'indirizzo del mittente, quindi per molti di noi il tuo messaggio è
andato a finire in spam, penso che sia il caso di configurarla come le
altre nostre liste

> Per motivi professionali da una decina di anni oramai, uso solo sistemi
> operativi linux, ho una conoscenza "sufficente" delle distro debian e la
> speranza con la curiosità di capirne sempre di più.

ottimo avrai sicuramente qualcosa da insegnarci!
Sui computer dell'associazione installiamo Linux Mint, qualcuno di noi
lo usa anche a casa e qualcuno usa Debian

> Spero di essere presente quanto prima ai vostri meeting.

noi ci troviamo regolarmente il giovedì sera e per occasioni
particolari il martedì sera e il sabato pomeriggio, continua a seguire
questa lista e c'è anche un calendario delle attività sul nostro sito
https://linux.livorno.it/

--
Daniele Forsi