[Gulli] Iscrizione Corso Arduino UNO 2018

GULLI LUG gulligle@gmail.com
Lun 18 Dic 2017 19:00:23 CET

Vi confermo che abbiamo raggiunto il numero minimo per avviare il corso,
quindi confermo anche la data d'inizio del corso: *giovedì 11 gennaio.*
Lasciamo comunque aperte le iscrizioni al corso fino al termine dei posti,
tuttavia per motivi organizzativi, *chiuderemo con domani 19 dicembre le
prenotazioni* per i kit didattici Arduino (forniremo all'esigenza il link
per l'acquisto autonomo del kit).

Non mi resta che dirvi: *affrettatevi! *