[Gulli] info per problema a scheda sd

Francesco Bartuccio francesco.bartuccio@gmail.com
Sab 30 Dic 2017 23:19:41 CET

Buonasera e scusate se sfrutto la lista per richiedere questo tipo di
informazione:
La scorsa sera,ho ritrovato una vecchia micro sd da 2 gb,volevo formattarla
per poi usarla come prova su una telecamera.Dal portatile con ubuntu,ho
quindi fatto partire il processo di formattazione,ma per un mio errore ho
mosso la schedina,sfilandola dallo slot prima che il processo finisse.
Risultato,ora la scheda non viene vista nè riconosciuta da nessun
apparecchio ed è impossibile farci qualsiasi cosa.
La schedina è persa e da buttare,oppure c'è un sistema per provare a
recuperarla?
Vi ringrazio.
Francesco.