[Gulli] Emergenza: file persi dopo installazione

Alessandro Guarguaglini ilguargua@gmail.com
Mer 25 Gen 2017 18:42:13 CET

Prova con photorec (http://www.cgsecurity.org/wiki/PhotoRec), forse
qualcosa può ancora saltare fuori, "dati" è un termine un po' generico,
photorec riconosce le impronte di alcuni tipi di file e mi sembra di
ricordare che lavora a livello fisico del disco. L'ho usato qualche volta
su dischi non più leggibili per file system corrotto o danni a livello
fisico, ed è riuscito a recuperare un bel po' di roba.

Ciao, Ale.