[Gulli] Emergenza: file persi dopo installazione

simone njkjta@gmail.com
Mer 25 Gen 2017 18:48:08 CET

Photorec: se non ci fosse andrebbe inventato.
Tramite live ho recuperato oltre 12GB di file di posta (.PST) quando mi si
guastò di colpo l'hdd del portatile aziendale.

Ovviamente il recupero prende molto tempo, in funzione dello spazio
analizzato. Ma l'attesa valle la pena.