[Gulli] [Gulli-Soci] Talk About Linux: Dillo al robot!

Francesco Bartuccio francesco.bartuccio@gmail.com
Lun 26 Giu 2017 13:17:36 CEST

Concordo con la richiesta,l'argomento è molto interessante,ma anche io non
so se potrò venire causa lavoro.
Recuperare il video della serata per poterlo guardare in seguito sarebbe
utilissimo.
Grazie, francesco.