[Gulli] help Notebook gnulinux friendly

ANDREA MANNELLI amannelli11@gmail.com
Gio 29 Giu 2017 07:08:55 CEST

Buongiorno, scusate se mi intrometto; non vorrei apparire entrante ma
potrei essere interessato anch'io ad un notebook simile. Non so se le
informazioni circoleranno sulla lista oppure no. Se no, potrei averle
anch'io. Vi ringrazio anticipatamente e torno a scusarmi per la libertà che
mi sono preso
Andrea Mannelli