[Gulli] slides domotica arduino

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Mer 1 Mar 2017 12:30:28 CET

Si conosco benissimo questo servizio e devo dire che funziona bene ed è
economico, soprattutto per quanto riguarda la portabilità in voip dei
numeri telecom. Tuttavia alle aziende suggerisco i servizi di Messagenet in
quanto ritengo il loro supporto e qualità del servizio superiore a quello
di Eutelia/CloudOrchestra.
ᐧ