[Gulli] Rimozione errata di python

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Gio 2 Mar 2017 16:15:23 CET

Il 2 marzo 2017 15:44, luca ha scritto:

>  Ragazzi ho rimosso per errore python da Xubuntu e mi ha rimosso
>  diverse dipendenze e programmi in automatico. Ho provato con un sudo
>  apt-get install -f senza pacchetti  e dovrei esser riuscito a
>  reinstallare python solo che adesso mi sa che ho cancellato un po' di
>  roba... qualche consiglio su come recuperarla?

proverei: sudo apt-get install xubuntu-desktop

ma prima guarda se quello è il nome giusto, se è uno dei pacchetti che
sono stati disinstallati insieme a python lo trovi in
/var/log/apt/history.log dove c'è l'elenco cronologico di tutti i
pacchetti installati e disinstallati dall'ultima rotazione
(=archiviazione) dei log che in questo caso mi sembra mensile quindi
ci trovi solo le operazioni fatte ieri e oggi, i mesi precedenti sono
nei file numerati che puoi leggere con zless

--
Daniele Forsi