[Gulli] Rimozione errata di python

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Gio 2 Mar 2017 19:52:59 CET

Il giorno 2 marzo 2017 16:56, luca ha scritto:

>  e questa è la lista che ho involontariamente rimosso:

io riconosco solo calibre, pdftk e vlc come applicazioni che potresti
avere installato manualmente

se hai la possibilità di installare la stessa versione di Xubuntu su
una macchina virtuale o su un altro computer potresti ottenere
l'elenco dei pacchetti da installare, non l'ho mai fatto ma ci sono
delle istruzioni plausibili ;-) prima fai un backup dei tuoi dati

sul sistema quello appena installato:
sudo dpkg --get-selections > /tmp/dpkglist.txt

su quello da sistemare:
sudo dpkg --set-selections < /tmp/dpkglist.txt
sudo apt-get -y update
sudo apt-get dselect-upgrade

http://serverfault.com/questions/56848/install-the-same-debian-packages-on-another-system

--