[Gulli] [Gulli-Soci] Convocazione Assemblea dei Soci 25 marzo 2017

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Lun 20 Mar 2017 17:39:18 CET

Come già accennato precedentemente, in occasione della prossima Assemblea
dei Soci, che si terrà il giorno sabato 25 marzo alle ore 17,30, il Socio
E.Agostini precederà l'assemblea con un Talk About Linux su Stampa3D, al
quale potrà partecipare chiunque anche non iscritti all'associazione.
Il Talk avrà inizio alle 15,30 e il programma è il seguente:

Presentazione *Cura slicer *& stampa 3d

   - Introduzione alla stampa 3d e al software di “slicing” (a cosa serve)
   - Introduzione al software Cura slicer (informazioni generali)
   - Aggiungere una nuova stampante in Cura slicer
   - Approfondimento dei comandi principali di Cura slicer
   - Dimostrazione in sala di una stampa 3d con la mia Prusa i3 (30min.
   circa)

Per garantire al meglio l'organizzazione, vi prego di comunicare la vostra
partecipazione.