[Gulli] Scanner non rilevato da Xubuntu

simone njkjta@gmail.com
Dom 26 Mar 2017 15:18:10 CEST

Ciao Francesco,

quale versione hai di Xubuntu?

Hai già installato, tramite il software center o linea di comando, il
pacchetto HPLIP necessario per le stampanti/multifunzione HP?

Dovrebbe contenere tutti i driver necessari per la tua multifunzione,
almeno a partire dalla versione 3.14.10., come di seguito indicato:

http://hplipopensource.com/hplip-web/models/officejet/officejet_6950.html

Simone

--
"La sorveglianza di massa è la definizione stessa di uno stato di polizia,
ed è per questo che dovremmo difendere la privacy anche quando non abbiamo nulla da nascondere".

Bruce Schneier