[Gulli] Problemi stampante.

Marco Barbieri marcodacaletta@gmail.com
Lun 15 Maggio 2017 14:06:24 CEST

Buongiorno, credo di aver risolto (almeno per il momento!). Ho fatto così:

   - ho eliminato la stampante Epson da "Stampanti - localhost";
   - ho dato il comando *sudo /etc/init.d/cups restart* ;
   - ho spento il computer;
   - ho sostituito anche il cavo di collegamento tra la porta usb del
   computer e la stampante (non si sa mai!);
   - ho riacceso il computer e la stampante.

Ora parrebbe funzionare.
Ciao e grazie.

*Marco*