[Gulli] [Gulli-Soci] Progetto Home Automation

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Mar 23 Maggio 2017 23:32:40 CEST

Direi che il mio talk e relativo materiale potrebbe essere già una sorta di
strato per questo progetto che mi interessa molto:

https://goo.gl/swuUYb
<https://docs.google.com/presentation/d/1mrWz9nSX0e9M9E3hgFJ3VZyeBvOpcb3-ha8XBF3JQ-U/edit?usp=sharing>
<https://docs.google.com/presentation/d/1mrWz9nSX0e9M9E3hgFJ3VZyeBvOpcb3-ha8XBF3JQ-U/edit?usp=sharing>

Avevo già iniziato a costruire una pianta "cibernetica" con pompetta di
irrigazione (di quelle ad immersione), direi che questa è l'occasione di
riprendere il progetto...
E a questo punto aggiungerei un po di A.I. :) "Ok google, come stai la mia
piantina?" :D