[Gulli] App e privacy

a. scapuzzi dado70@gmail.com
Gio 25 Maggio 2017 12:23:14 CEST

se devi parlare solo con persone "fidate" che cmq ti conoscono (quindi non
ti serve la funzionalità di ricerca)
puoi provare a "createne una da solo"

XMPP server + xabber client (sul tuo smartphone connesso ad internet o su
qualsiasi altro tablet o tvbox android connesso)
xabber (per le persone che devono usare la chat )

per maggior sicurezza puoi farlo girare dietro una VPN TOR

---
oppure ci sono varie chat già sotto TOR
chatsecure
chat.onion

anonymous messenger (ma è qualcosa di diverso)