[Gulli] Simulazione circuiti elettronici

mauro ricciardi mauro.ricciardi1965@gmail.com
Gio 26 Apr 2018 07:03:31 CEST

Grazie Fabrizio, installandolo sul mio PC con SO Linux Mint 18.2 Cinnamon
64bit le istruzioni  che avevi postato mi davano il seguente errore.

ato@ato-HP-255-G3-Notebook-PC ~ $ sudo apt-add-repository ppa:qucs/qucs
[sudo] password di ato:
'Questo PPA non supporta xenial'
Impossibile aggiungere il PPA: ''Questo PPA non supporta xenial''.

ho cercato in rete ed ho trovato questo link che mi ha permesso
l'installazione correttamente anche sul mio SO

http://www.upubuntu.com/2015/01/quite-universal-circuit-simulator.html 1

sperando che sia utile ad altri.

ciao Buona giornata a tutti

Mauro