[Gulli] Gruppo di studio Python : 1° incontro - Partecipazione

Dinora Mambrini dinora.mambrini@gmail.com
Sab 1 Dic 2018 15:21:29 CET

Grazie mille.

Giovedì scorso ho lavorato fino tardissimo
Sono tornata a casa alle 22.30
Nessun problema di comunicazione... Semplicemente non mi è stato possibile

Grazie cmq

Buon pomeriggio
Dinora