[Gulli] plugin in javascript per inserire mappe OSM in KRpano

scuol@lingua.it scuol@lingua.it
Mer 12 Dic 2018 11:43:22 CET

Salve a tutti.

Scusate la richiesta molto specifica e fuori tema ma non so a chi
chiedere e forse qualcuno può aiutarmi.

Sto facendo delle foto panoramiche a 360 gradi della mia zona per creare
dei percorsi virtuali da inserire sul web.
Ho trovato un programma, KRpano, per costruire questi percorsi virtuali.
Il programma ha un plugin per inserire le mappe di google nei percorsi,
con link alle panoramiche del percorso.
Io vorrei inserire le mappe di OSM però il programma non ha il plugin
per le mappe OSM.
Scorrendo un po' la documentazione sui plugin di KRpano
(https://krpano.com/plugins/) credo di aver capito  che si tratti di
codice in javascript.

Qualcuno nella lista conosce il programma KRpano e sarebbe in grado di
scrivere un plugin di questo tipo (ovviamente pagando)?
Oppure: qualcuno potrebbe dirmi a chi rivolgermi?
Eventualmente il plugin in questione potrebbe anche essere messo nel
sito del programma KRpano dove ci sono da acquistare diversi plugin che
aggiungono nuove funzionalità al programma.

Grazie.

Giuseppe Porciani