[Gulli] Comparazione dei contenuti delle cartelle

Simona Pisano simona.pisano.70@gmail.com
Lun 31 Dic 2018 12:26:38 CET

Credo che fabrizio abbia bisogno di un indice remoto completo di tutti i
propri files presenti su supporti esterni, spero opportunamente numerati e
catalogati (sennò è inutile). Anni fa ne usavo uno, ai tempi di windows. in
pratica un file manager con funzioni di ricerca che permetta di indicizzare
dischi esterni e la loro path completa. Purtroppo personalmente al momento
ho tutto raggruppato per unico disco.

Simona