[Gulli] Domenica 20 maggio terza edizione di Vicoretrò

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Dom 13 Maggio 2018 21:42:17 CEST

Ciao,

domenica prossima a Vicopisano c'è la terza edizione della mostra dei
computer che hanno fatto la storia dell'informatica negli anni
'80-'90, e anche prima, non è direttamente collegato ai nostri temi
"liberi", però secondo me la nascita di Linux nel 1991 è un frutto di
quegli anni in cui i computer sono entrati per la prima volta nelle
case e una persona da sola poteva pensare di scrivere un programma
grande.
Io penso di starci tutto il giorno, ma anche quest'anno non espongo niente.

http://www.vicoretro.org/vicoretro-2018/ (orario ufficiale ore 10-19
ma quelli che vengono da lontano forse inizieranno a smontare prima)

Lo stesso giorno c'è anche un altro evento nel paese: Vicopisano
Castello in Fiore
http://www.viconet.it/comune/VicopisanoCastelloInFioreProgramma
l'anno scorso mi era sembrato un mercatino dell'artigianato, non so se
era la stessa manifestazione
--
Daniele Forsi